Corso Base di cucina Argentina RIMANDATO AL 11 APRILE


Una piccola informazione in questo post d'intermezzo.
La location sarà quella cucina meravigliosa della Casetta delle Pesche, gentilmente offerta da Carola, impeccabile padrona di casa.
Faremmo un dulce de leche "ben fatto", uno stuzzicchino tutto argentino, empanadas patagonicas per Pasqua, alfajores de maicena e una piccola sorpresa per voi.
Forniremo le ricette di quanto cucinato e naturalmente pranzeremo insieme.
Per informazioni e/o iscrizioni: qui o da Carola: lacasettadellepesche@gmail.com.
 
                   Empanada Patagonica di agnello tagliato a coltello

6 commenti:

  1. Attendo con impazienza il resoconto della giornata! L'empanada di agnello ha un aspetto a dir poco sublime,invidio le partecipanti al tuo corso di cucina.
    Ho trovato un negozio di gastronomia argentina,che ovviamente non poteva non chiamarsi che "Pampa Verde",ora é in trasloco ma conto acquistare al piu' presto della carne (gli arriva sottovuoto,non dovrebbe essere troppo male)e poi mi hanno consigliato la birra,io non sapevo che l'Argentina fosse una instituzione in materia,urge verificare...

    RispondiElimina
  2. patricia cara, ma quante ne fai? Ho appena scoperto che sei tornata e già proponi corsi... fantastica! peccato che sono lontana, intanto aspetto i prossimi post sull'argentina anche se fino a venerdì prossimo sono un pò anti (l'avversario di mio marito è argentino ;)!) Un saluto, bentornata e in bocca al lupo per tutte le belle cose che fai!

    RispondiElimina
  3. Ma che splendida iniziativa! Era l'ora che ti decidessi a condividere il tuo Sapere!!!
    Brava! Peccato la lontananza...
    DaniVS

    RispondiElimina
  4. ma che bella iniziativa! complimenti!

    RispondiElimina
  5. brava, bella idea
    PS sul mio blog c'è un premio per te

    RispondiElimina
  6. Sono giorni che voglio scriverti e non riesco mai. La bimba sembra addormentata, quindi approfitto... Innanzitutto bentornata, il tuo resoconto di viaggio mi è piaciuto molto e mi ha fatto venir voglia di visitare l'Argentina, paese che non conosco affatto. Bello il tuo corso peccato che non riesca a spostarmi, mi acconteneterò di seguirti a distanza. Baci e notte

    RispondiElimina